L'A.I.F.O. - Associazione Aifo

Associaifo

L'A.I.F.O.

Chi Siamo

L’A.I.F.O Associazione Internazionale di Formazione Olistica è una fonte di formazione nata nel 2010 per la “Formazione Iniziale”, “Formazione Continua”, “Formazione Superiore”, e “Attività rivolte ad utenze speciali” ed ancora, è un’associazione che tutela le categorie professionali per le discipline olistiche.

Le attività svolte, riguardano aggiornamento, qualificazione, riqualificazione e specializzazione e la tutela dei lavoratori nel settore Olistico.

In collaborazione con partner nazionali e internazionali, è impegnata da anni nella progettazione e nell'attuazione di percorsi formativi e di orientamento, rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio bagaglio culturale in queste discipline.

Dal 2006 ad oggi l’ A.I.F.O ha registrato un costante incremento del personale docente, dei corsi progettati, degli associati, ed ha aperto collaborazioni in zone strategicamente favorevoli all’utenza.

Il corpo docente è costituito da esperti di settore laureati e qualificati nella specifica disciplina di insegnamento; gli istruttori delle parti tecniche ed artigianali sono periti ed artigiani di provata e consolidata esperienza.

La sede operativa e didattica è ubicata alla via Nazionale, n°589 – 84015 – Nocera Superiore (SA).

La Nostra Filosofia

…c’è chi nella vita non sa cosa fare e chi invece ha le idee chiare!…

Le attività dell' A.I.F.O sono rivolte ai giovani che hanno necessità di formarsi, di acquisire qualifiche o di specializzarsi, ai lavoratori del settore olistico che intendono approfondire le loro competenze e migliorare la loro professionalità o che hanno bisogno di formazione professionale per regolarizzare la propria situazione lavorativa.

Fin dal 2010 l' A.I.F.O ha approntato uno specifico settore di intervento (arti e mestieri) per la formazione, l'aggiornamento e la riqualificazione di artigiani del settore olistico e grazie all'allestimento di laboratori attrezzati per i diversi ambiti di specializzazione, ha dato richiamo alle esigenze presentatesi.

ASSOCIZIONE A.I.F.O.
Via Nazionale, 589   84015 Nocera Superiore (Sa)
+39 089 345 678   +39 331 908 6713   info@associaifo.it